Marostica - Valrovina con PIVOT

21 Gennaio 2012

 Foto di gruppo

Altra uscita sulle colline tra Marostica e Bassano (Valrovina) con Alberto, Graziano, Gianpi e una new entry, Paolo(2).
Giornata di esordio anche per la nuova (quella definitiva?) biciona per Gianpiero, una Pivot Firebird.
Giornata splendida sia per il meteo sia perchè ho potuto provare su terreno tecnico su gentile concessione del proprietario, quella che reputo una delle migliori bici da Enduro pedalabili: certo un po' altina a salire i ripidoni ma quella forcellona da 180 fissi è il top nelle discese.. mai fatta prima di oggi la discesa da Priva' al Castellaro completamente in sella!
Certo Alberto mi ha seminato alla grande come il solito ma quella è solo questione di bravura e.. manego!
Un ringraziamento a Gianpi e un saluto a tutta la compagnia!

Dati riepilogativi:  (traccia stoppata 1 km prima dell'arrivo)
Km:           tot. 27  km
Vel. media/max:   Km/h -  Km/h
Tempo: 3,5h    
Dislivello : 265 mt (147-412) 
Ascesa totale: 766 mt.
Discesa Totale: 746 mt.
Max altitudine: 412 mt
Meteo: -2° in pianura ore 9.00 - sole
Difficoltà: medio-bassa
Note: VOGLIO PURE IO UNA ENDURO !

Traccia Gps e Mappa:



Foto:

 Gianpi e la sua Pivot Firebird
 I tre cavalli di razza...
 il più bello dei tre !!
 foto di gruppo sulle colline di Marostica
 da qua in poi è mia !
 le Cascate de Bassàn
 la protagonista dela giornata

4 commenti:

  1. Ti è andata bene solo perchè dovevo essere a mezzogiorno a pranzo.
    Neanche con la bici di Giampi non mi stavi dietro :)
    Domenica ci sono

    RispondiElimina
  2. Domenica ti facciamo un ripassino su come si pedala e si sta in equilibrio senza rotelle e poi facciamo la sfida, ok? :)
    Se salti anche stavolta chiamo "Chi l'ha visto".

    RispondiElimina
  3. Gianpietro è davvero un vaso di pandora ciclistico!!!
    Ci vediamo presto, anch'io nelle prossime week ho un progetto top secret per il nuovo mezzo....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prendila bemma pesante, cosi' almeno vai un po piu' piano !!! ciao, a presto.

      Elimina