I 4 Ponti

27 Marzo 2011

Clicca sulla foto per ingrandire

Abbandonato dal gruppo nella mia intenzione di andare a zonzo per i Boschi a sud di Asiago ho ripiegato per l'ennesima volta sulle sponde del Brenta.
Ho provato ad arrivare a Bassano del Grappa interamente si argine ma attraversata (sotto) la tangenziale Gasparona in direzione nord, all'altezza del depuratore ho dovuto desistere.
Impossibile proseguire, sia per le varie opere di presa che per la canalizzazione artificiale o vari edifici a ridosso del fiume.
Analogo discorso per il lato destro.. si puo' riprendere l'argine piu' esterno solo dopo l'abitato di Marchesane.
Il tratti offroad piu' interessanti da percorrere rimangono dunque quelli che vanno dal Ponte di Carturo a Nove,e viceversa,  a mio avviso.
Visto ero solo mi sono sfogato e me lo sono fatto a palla, dopo i 40 km le gambe ancora fuori allenamento mi chiedevano pietà...

N.B: presenti numerosi tratti allagati e impercorribili zona Carmignano - Fontaniva e nella zona Parco a Tezze S.B.
N.B.2: attenzione ad un cinghiale piuttosto grosso che sia aggira in zona ponte di Tezze S.B. sponda dx !!!

In fuga solitaria: FabioS






Dati riepilogativi:
Km:           46.5 Km 
Vel. media/max: 18 Km/h - 38 km/h
Tempo: 2,5 ore
Dislivello : 50  mt 
Max altitudine: 1384 mt
Meteo: +9 gradi, sole velato 
Difficoltà: facile, legg. impegnativo
Note: attenti a cinghiali e pecore !


Traccia Gps e Mappa:


 Foto:
 
 
 
 
 .

Nessun commento:

Posta un commento