5 commenti:

  1. Intanto Buon Anno anche a te!
    Scusa se posto un commento nel posto sbagliato, ma ero andata sul tuo blog: bio.blog... è tuo non è vero? Spero di si, ho trovato questo riferimento, ebbene vorrei segnalarti che ho provato a postare un commento in quel blog, ma non si riesce a scrivere la parola chiave per definirlo e salvarlo, perchè non si estende il box e quindi non si vede dove digitarla... Ho letto una tua guida molto chiara e avrei voluto chiederti un chiarimento... sono solo io che ho avuto questo problema? Grazie comunque per la tua utile guida su window live writer...
    Ciao da ximi
    spero di non aver sbagliato, altrimenti scusami...!

    RispondiElimina
  2. ciao.
    Ero convinto di averlo nascosto , il bio.box blog ! e invece..
    E' solo un "taccuino" ove riporto vari articoli che mi servono per modificare il mio blog www.fabiobike.sk
    Volevo nasconderlo per poi non trovarmi accuse di aver copiato qualcosa...
    Non so che guida tu abbia letto, comunque non e' farina del mio sacco. Essendo io un neofita che sta imparando, molto probabilmente ne so meno di te in materia, prova a cercare parte del testo incriminato su google e risali al legittimo proprietario.
    Fammi sapere se non trovi nulla che eventualmente provo a guardare dove ho raccattato il vario materiale.

    Ciao e buon lavoro !

    p.s.: hai problemi con le Api di Google Maps ? A me stanno facendo impazzire !

    RispondiElimina
  3. CIAO! Mai fidarsi della Rete! Non si è mai invisibili quando si naviga qui dentro...!
    Grazie dei lumi... mi spiace aver scovato il tuo blog, meglio per te, se un domani vorrai lanciarlo veramente.
    Stavo cercando delle guide su window live writers, l'ho scaricato, ma sto aspettando ad installarlo... Vorrei capire se si possono aggiungere altri blog anche dopo averlo installato. Comunque grazie mille lo stesso.
    E buone pedalate. Ximi
    p.s. non uso le maps google! Che problemi ti danno!?!

    RispondiElimina
  4. Con le api Gmaps volevo fare una mappa attiva per i percorsi con elenco di scelta.. ci sono quasi riuscito ma a forza di rompere la scatole a divere persone..
    con il writer io gestisco 2 blog, se e' questo che volevi sapere..
    ciao!

    RispondiElimina
  5. Alla fine ho risolto! Grazie lo stesso per l'interessamento.
    Mi dispiace, ma non so come consigliarti per la tua mappa attiva, sicuramente avrai già cercato su internet, ho dato un'occhiata sembra che ci sia qualche tutorial. Spero tu riesca a completare il tuo lavoro...!
    Chissà forse capiterò di nuovo sul tuo blog di appunti, l'hai realizzato bene.
    Un saluto da Ximi.

    RispondiElimina